Il Bicchiere a Rendere sta diventando ormai una prassi comune anche in Italia.
Nei migliori eventi le bevande sono ormai servite in bicchieri riutilizzabili, personalizzati e lavati sul posto durante l’evento.
Con questa pratica si eliminano tutti i bicchieri usa e getta e, se si servono solo bevande “alla spina”, anche tutte le bottiglie e gli altri contenitori utilizzati per il servizio.
Una problema però lo abbiamo notato nella somministrazione di acqua: l’uso della bottiglietta è più comodo rispetto al bicchiere. Con la bottiglietta, infatti, è più difficile rovesciare la bevanda anche se è senza tappo (che va tolto negli eventi di massa) . In molti eventi quindi veniva comunque chiesta la bottiglietta.
Noi di Socix Eventi abbiamo trovato la soluzione.
Grazie alla collaborazione con i nostri partner abbiamo sviluppato un sistema che permette di coprire il bicchiere, rispettando le norme di sicurezza.
Il coperchio che abbiamo creato permette di coprire il bicchiere in maniera sicura, e nel contempo, di aprirsi in caso di “lancio”, grazie alla semplice pressione effettuata dal contenuto.
Il coperchio è anche dotato di una “griglietta” interna che permette di fissarlo alla base del bicchiere, diventando così contemporaneamente un comodo sottobicchiere e un sistema anticaduta.
Ovviamente, anche il coperchio è in polipropilene ad uso alimentare, e quindi è lavabile e riutilizzabile.
Quando si tratta del bicchiere a rendere gli organizzatori più esigenti si affidano a chi offre soluzioni concrete. Questo è il motivo per il quale noi di Socix Eventi effettuiamo il servizio nei maggiori eventi e nelle maggiori venue in tutta Italia.
Non affidarti al caso. Rivolgiti ai professionisti del Bicchiere a Rendere!
No Comments