Finalmente anche le società sportive si avvicinano alla pratica del Bicchiere a Rendere.
Dalla prossima partita Pallacanestro Varese ha scelto di eliminare i bicchieri usa e getta, a favore di bicchieri riutilizzabili, personalizzati con il logo del team.
Grazie alla collaborazione tra Pallacanestro Varese e Ada Vending e Socix Eventi all’Enerxenia Arena dal 19 gennaio tutte le consumazioni verranno somministrate in bicchieri riutilizzabili che saranno forniti su cauzione.
Il pubblico potrà quindi scegliere se restituire il bicchiere, recuperando la cauzione, tenerlo come gadget ricordo oppure, conservandone e restituendone 15, ottenere un gadget della squadra.
Come in tutti i servizi offerti da Socix Eventi, tutti i bicchieri restituiti saranno lavati e sanificati, per essere riutilizzati nella partita successiva.
Da quest’anno c’è poi un’ulteriore novità: i bicchieri danneggiati o comunque inutilizzabili non saranno smaltiti, ma verranno restituiti direttamente al produttore, che ne otterrà nuova materia prima per la fabbricazione di altri oggetti, senza coinvolgere la filiera dei rifiuti. 100% economia circolare.
Anche le società sportive si rivolgono a noi per la gestione del bicchiere a rendere nelle loro partite. Con la pluriennale esperienza maturata in decine di eventi, anche di grandi dimensioni ed in location di rilievo, noi di Socix Eventi siamo in grado di ottimizzare e gestire al meglio il servizio in ogni tipo di manifestazione.
E tu cosa aspetti ad usare il bicchiere a rendere nel tuo evento?
Il bicchiere a rendere. Un vantaggio per tutti: organizzatori, pubblico e… ambiente.
No Comments